Sicurezza

La sicurezza in mare è ¨ fondamentale! Aiuti di galleggiamento da 50N, salvagenti autogonfiabili da 150N - 165N e 190N sia per regata che per crociera, accessori e abbigliamento galleggiante.

Subcategories

  • Accessori & Ricambi
  • Aiuti di...

    In questa sezione ci sono gli aiuti di galleggiamento ideali per SUP e canoa che hanno una capacità  di spinta di 50N e sono  indicato come giubbotto per la vela. Ha un design leggermente più semplice rispetto ai giubbotti di salvataggio. Un aiuto di galleggiamento da 50 N ti tiene a galla con un buon margine ma manca di un collare per sostenere la testa. Ha la forza di galleggiamento distribuita in modo più uniforme tra la parte anteriore e quella posteriore e quindi non garantisce di portare una persona priva di sensi in posizione supina. L'aiuto di galleggiamento 50N è quindi consigliato per i nuotatori che pesano minimo 25 kg.

  • Aiuti di...

    In questa sezione ci sono gli aiuti di galleggiamento ideali per la vela che hanno una capacità  di spinta di 50N e sono  indicato come giubbotto per la vela. Ha un design leggermente più semplice rispetto ai giubbotti di salvataggio. Un aiuto di galleggiamento da 50 N ti tiene a galla con un buon margine ma manca di un collare per sostenere la testa. Ha la forza di galleggiamento distribuita in modo più uniforme tra la parte anteriore e quella posteriore e quindi non garantisce di portare una persona priva di sensi in posizione supina. L'aiuto di galleggiamento 50N è quindi consigliato per i nuotatori che pesano minimo 25 kg.

  • Salvagenti...

    Qui trovate i salvagenti autogonfiabili con capacità  di spinta di 165N e 190N. Sono progettati per portare sempre l'utente in posizione supina e mantenere le vie aeree libere al di sopra della superficie dell'acqua con un buon margine, anche se l'utente è incosciente o non sa nuotare.

    I giubbotti di salvataggio sono disponibili con camera gonfiabile,  e caratteristica comune a tutti è che nella posizione attivata hanno la maggior parte della galleggiabilità  sulla parte anteriore e un collare robusto che sostiene la testa. Un giubbotto di salvataggio è la scelta ovvia per le persone che non sanno nuotare. I giubbotti di salvataggio hanno sempre una capacità  di carico di almeno 100N. Un giubbotto di salvataggio automatico si gonfia quando l'utente finisce in acqua, mentre un giubbotto di salvataggio manuale deve essere attivato dall'utente.

  • Salvagenti...

    In questa categoria trovate i salvagenti autogonfiabili adatti alla navigazione oceanica, omologati secondo il World Sailing OSR. Questa variante SLA ha il cappuccio para spruzzi, la luce di emergenza, la cinghi inguinale, la staffa per accesso AIS e la finestra di ispezione per PLB.

Filtri attivi